Ogni azienda che debba organizzare i turni dei propri dipendenti sa quanto questi influenzino sia la qualità del servizio erogato che la qualità della vita delle risorse umane.

Gestire e organizzare la turnistica non è cosa facile…per questo è nato il modulo di EGO che vi aiuterà in questo delicato compito!

In ogni azienda i turni sono gestiti secondo esigenze e logiche interne, quindi voi non dovete far altro che descrivercele e noi vi confezioneremo uno strumento fatto a posta per voi.

In più visto che ci teniamo alla salute dei vostri dipendenti, abbiamo sviluppato un algoritmo che calcola l’accumulo di stress di ogni risorsa, in modo da evitare un sovraccarico di lavoro. I turni sono quindi proposti anche secondo questa logica.

EGO dialoga con i software per la rilevazione delle presenze. Questo consente di rilevare e gestire istantaneamente eventuali anomalie. Inoltre il controllo a fine mese fra programmato ed effettivamente lavorato sarà molto più semplice ed immediato.

Integrando la gestione dei turni con il modulo per la pianificazione delle assenze e il modulo formazione, il sistema automaticamente proporrà soltanto le persone che risultano presenti in azienda.

Il piano dei turni, una volta validato, può essere stampato e automaticamente mandato tramite mail a tutti i dipendenti.

È inoltre possibile dare accesso tramite password a tutti i dipendenti per eventuali proposte e/o richieste.

SCREENSHOT DEL MODULO

RICHIEDI INFORMAZIONI