Pianificazione assenze

Torna a Human Resource

Attraverso EGO l’azienda da la possibilità al dipendente di programmare ed inserire eventuali assenze, come ad esempio ferie, permessi, periodi di malattia programmati, missioni, trasferte etc…

Le assenze inserite possono essere sottoposte a tutti i livelli autorizzativi a cui generalmente sono sottoposte le richieste in azienda. È inoltre possibile tipizzare i livelli autorizzativi a seconda della tipologia di assenza.

Ogni responsabile, così, avrà immediatamente una visione completa delle assenze relativamente al suo reparto/ufficio/unità operativa in modo da poter decidere con cognizione se autorizzare o meno la richiesta di assenza del collaboratore.

Inoltre, collegando il modulo della gestione della formazione, sarà possibile visualizzare assenze legate a corsi di formazione programmati dall’azienda.

Acquistando anche il modulo della gestione nota spese, inoltre, sarà possibile richiedere automaticamente al dipendente la compilazione della stessa al suo rientro in ufficio dalla trasferta programmata.

Attraverso EGO, ogni mese, l’ufficio personale potrà trasmettere in modo semplice e veloce le assenze dei dipendenti al consulente del lavoro.

SCREENSHOT DEL MODULO

RICHIEDI INFORMAZIONI