Work flow management

Torna a Knowledge Management

In questa sezione è possibile mappare tutti gli step di un processo aziendale ed eventualmente arricchirlo con un work-flow grafico. Ad ogni singolo step del processo sono associabili i documenti (istruzioni operative, mission, vision,modulistica ecc.), le job descriptions e le anagrafiche che si reputa opportuno collegare poiché direttamente coinvolte. Il risultato che ne deriva è una chiara definizione del CHI FA COSA – COME – QUANDO.

L’amministratore del sistema avrà una visone completa delle informazioni inserite, per contro l’utente, da un lato, avrà la visibilità dell’intero processo, dall’altro, potrà accedere esclusivamente agli step che lo vedranno direttamente coinvolto (salvo ovviamente policy differenti da parte dell’azienda da valutare al momento della definizione dei profili e delle funzioni connesse).

All’interno degli step l’utente reperirà tutte le informazioni necessarie per poter svolgere al meglio il proprio lavoro: istruzioni operative, modulistica, altra documentazione etc. L’applicativo consente per ogni singolo processo di procedere ad una stampa dell’intera documentazione correlata.

Con il modulo WF Management sarà facilissimo gestire con un unico strumento tutti gli adempimenti formali ed operativi che la “Qualità” prevede.

SCREENSHOT DEL MODULO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI