Anagrafiche aziende e interlocutori

Torna a Relationship Management

EGO gestisce ed eventualmente collega le anagrafiche aziendali con i relativi interlocutori.

All’interno delle anagrafiche è possibile raccogliere tutte le informazioni necessarie per svolgere l’attività commerciale, ma anche in questo caso (…perché quale era l’altro caso?! ), EGO funziona anche con il solo nominativo.

EGO da la possibilità di collegare uno o più dei vostri collaboratori all’anagrafica del cliente o potenziale. Sarà così possibile avere sempre un quadro chiaro su chi sta seguendo la vostra clientela e i vostri prospect.

All’interno delle anagrafiche è inoltre possibile archiviare il resoconto delle varie attività fatte con l’interlocutore/azienda. Questo risulta molto utile per ricostruire la storia del rapporto fra voi e il vostro cliente o potenziale.
Così, se l’agente che seguiva il cliente, per qualche motivo dovesse lasciarvi, non rischierete di perdere nessuna informazione.

Inoltre per ogni anagrafica è presente un fascicolo documentale nel quale vengono archiviati tutti i documenti relativi all’azienda/interlocutore, come ad esempio offerte inviate, documenti ufficiali firmati, documenti amministrativi etc.

SCREENSHOT DEL MODULO

RICHIEDI INFORMAZIONI