Soluzioni

Che tu abbia bisogno di una suite completa o solo di alcune funzionalità, con Ego hai la massima libertà e possibilità di personalizzazione.

Persone:

La gestione delle Risorse Umane a partire dai dati anagrafici, passando per le scadenze contrattuali, fino allo storico delle posizioni aziendali del dipendente. Un software studiato e realizzato appositamente per la gestione di tutti i dati dei dipendenti.
L’uso di Ego è estremamente intuitivo.
Grazie ad un sistema di accessi studiato ad hoc (la scelta delle categorie è personalizzata), supporta l’attività di tutto il Personale, permettendo un semplice accesso ad un gran numero di informazioni. Un fascicolo elettronico semplice ed accurato. Inserire e ricercare non è mai stato così semplice!

Scadenze:

Monitorare le scadenze richiede attenzione meticolosa ad ogni dettaglio. Non si tratta solo di annotare le date su uno o più calendari, ma di ricordare anche e soprattutto di quali e quante scadenze si tratti. Consente la gestione delle scadenze della formazione obbligatoria e crea uno storico dei corsi e dei materiali prodotti sempre consultabile. Il sistema di programmazione e alert, aiuta a rispettare la normativa in ambito sanitario, consentendo un double-check delle segnalazioni pur in presenza del medico del lavoro.

Condivisione:

Ego è nato per il web, studiato e realizzato sulla base di più di vent’anni di esperienza nell’ambito delle Risorse Umane. E come tale ha una vocazione alla semplicità di accesso e condivisione delle informazioni. Lo staff di Ego ha letto i cambiamenti globali nei mezzi utilizzati dagli utenti – in tutti i campi – ed hanno sviluppato funzionalità (3 nuovi moduli) che consentono un’ancor più rapida condivisione, anche attraverso una nuova app!

Selezionare e Valutare:

L’Ufficio del Personale gestisce le risorse più importanti per un’azienda, piccola o grande che sia: le Persone. Nel processo di valorizzazione del dipendente, la fase della valutazione formalizzata mediante procedure è fondamentale. Che si tratti di valutazione della posizione, della persona o della prestazione, l’uso di strumenti ad hoc rappresenta il supporto per uno svolgimento più semplice delle attività.

Pianificare e rendicontare:

La pianificazione e la programmazione aziendale sono alla base dello svolgimento di qualsiasi attività. Rappresentano il sistema che l’ufficio ha per una corretta definizione degli obiettivi misurabili di breve e lungo termine.

Spostamenti:

Ego ha creato un modulo ad hoc per gestire tutto il processo di autorizzazione e rendicontazione delle trasferte del Personale! In più, consente di gestire i materiali assegnati: che si tratti di un cellulare, di un casco protettivo o di un’automobile, sapere esattamente quando e a chi vengono assegnati gli oggetti serve a ridurre le spese, non perdere le scadenze connesse (alle auto aziendali ad esempio), a rendere i dipendenti più felici e responsabilizzati.