JD e organigramma
Creazione automatica ed aggiornamento dell'organigramma al variare delle Job Description.
Scopri di piùUna bacheca digitale in cui condividere con tutta l’azienda in tempo reale qualsiasi tipologia di documento e informazione.
Con Ego puoi condividere un’informazione anche solo con alcuni: selezionando singolarmente alcuni nomi oppure un’intera categoria (sulla base della Job description o la dislocazione geografica ad esempio).
Le notifiche di download consentono di controllare che il dipendente abbia preso visione dei documenti.
Si possono condividere foto? Certo, è un ottimo modo di presentare un nuovo collega durante l’onboarding!
Una nuova convenzione attivata solo per i lavoratori con un determinato livello? Si può condividere le news selezionando direttamente quella categoria.
Gli esempi sono davvero tanti. E tu, per cosa la trovi utile?
Spoiler Alert: presto disponibile anche sull’App!
Creazione automatica ed aggiornamento dell'organigramma al variare delle Job Description.
Scopri di piùCon questo modulo gestisci le scadenze formative (obbligatorie e non) ed avrai uno storico dei corsi e dei materiali prodotti sempre consultabile.
Scopri di piùIn un unico ambiente l'Ufficio del Personale avrà tutti i dati delle paghe, grazie ad un sistema di integrazione tra Ego e gli strumenti del Consulente del Lavoro. I cedolini sono fruibili direttamente da ogni dipendente grazie ad un accesso personalizzato.
Scopri di piùRichiedi una demo per vedere come funziona e poi facci tutte le domande che vuoi.
Avrai risposte e soluzioni!
Chiedi una demo