Bacheca elettronica

Una bacheca digitale in cui condividere con tutta l’azienda in tempo reale qualsiasi tipologia di documento e informazione.

Con Ego puoi condividere un’informazione anche solo con alcuni: selezionando singolarmente alcuni nomi oppure un’intera categoria (sulla base della Job description o la dislocazione geografica ad esempio).

Le notifiche di download consentono di controllare che il dipendente abbia preso visione dei documenti.

Si possono condividere foto? Certo, è un ottimo modo di presentare un nuovo collega durante l’onboarding!

Una nuova convenzione attivata solo per i lavoratori con un determinato livello? Si può condividere le news selezionando direttamente quella categoria.

Gli esempi sono davvero tanti. E tu, per cosa la trovi utile?

 

Spoiler Alert: presto disponibile anche sull’App!

 

Principali funzionalità

  • Condivisione news, eventi, convenzioni
  • Widget in home page
  • Notifiche di lettura e download
  • Creazione di gruppi di destinatari

Moduli di questa categoria

Altri moduli spesso acquistati insieme

JD e organigramma

Creazione automatica ed aggiornamento dell'organigramma al variare delle Job Description.

Scopri di più

Formazione

Con questo modulo gestisci le scadenze formative (obbligatorie e non) ed avrai uno storico dei corsi e dei materiali prodotti sempre consultabile.

Scopri di più

Cedolini e dati paghe

In un unico ambiente l'Ufficio del Personale avrà tutti i dati delle paghe, grazie ad un sistema di integrazione tra Ego e gli strumenti del Consulente del Lavoro. I cedolini sono fruibili direttamente da ogni dipendente grazie ad un accesso personalizzato.

Scopri di più

La tua azienda ha ancora solo la bacheca fisica? Sentiamoci!

Richiedi una demo per vedere come funziona e poi facci tutte le domande che vuoi.

Avrai risposte e soluzioni!

Chiedi una demo