JD e organigramma

Hai le Job Description (JD)?

E come disegni l’organigramma aziendale?

Spesso l’ufficio HR non risponde a cuor leggero a queste domande.

Con Ego gestire questi aspetti sarà molto più semplice!

Ogni JD sarà una scheda della posizione nella quale raccogliere ed archiviare informazioni e documenti utili alla descrizione della stessa.

Noi abbiamo studiato e definito uno schema di JD, così se la tua azienda non ne ha ancora definito uno te lo prestiamo volentieri!

E se invece c’è già uno schema definito, noi ci adattiamo al vostro.

La cosa più bella te la dobbiamo ancora dire: una volta definite le JD e impostate le relazioni gerarchiche fra le stesse, l’organigramma si crea in modo automatico.

E se si assume una nuova persona in una posizione già esistente?

Basterà assegnare la JD corrispondente e la persona comparirà automaticamente nell’organigramma.

E se un dipendente cambia posizione?

La risposta è la stessa: sarà sufficiente assegnare la corretta JD ed anche in questo caso l’organigramma si aggiornerà automaticamente.

 

La base di ogni cambiamento, la risposta a tutto:

la Job Description!

 

Principali funzionalità

  • Job Description
  • Organigramma automatico

Altri moduli spesso acquistati insieme

Anagrafica

Il modulo anagrafica comprende diversi tab, da immaginare come differenti schede in cui inserire le informazioni del dipendente: dati e scadenze contrattuali, storico della sua vita in azienda e molto altro.

Scopri di più

Formazione

Con questo modulo gestisci le scadenze formative (obbligatorie e non) ed avrai uno storico dei corsi e dei materiali prodotti sempre consultabile.

Scopri di più

Visite mediche

Attraverso un sistema di avvisi automatici, Ego ti aiuta a rispettare la normativa.

Scopri di più

L'organigramma automatico ti ha conquistato/a? Sentiamoci!

Richiedi una demo per vedere come funziona e poi facci tutte le domande che vuoi.

Avrai risposte e soluzioni!

Chiedi una demo