Timesheet

Cosa è un Timesheet? Il Timesheet è nient’altro che una scheda attività, un registro in cui ogni dipendente alloca le ore lavorate in una giornata sulle diverse commesse caricate a sistema.

Il sistema consente anche uno step di verifica e controllo delle ore inserite e la creazione di file di export.

Sarà possibile rendicontare ore lavorate interne, ore lavorate esterne, ore di viaggio etc.

Collegandosi con i sistemi di rilevazione presenze, saremo in grado di recuperare le ore esatte lavorate da un dipendente in una giornata, divise fra ordinario e straordinario.

Sarà inoltre possibile creare dei file di export per l’archiviazione di queste informazioni sui gestionali in uso in azienda.

 

  • Allocazione ore lavorate su commessa
  • Integrazione con sistemi esterni di rilevazione presenze
  • Report di rendicontazione per ore lavorate su commesse

Moduli di questa categoria

Altri moduli spesso acquistati insieme

Visite mediche

Attraverso un sistema di avvisi automatici, Ego ti aiuta a rispettare la normativa.

Scopri di più

Report

Non è sufficiente avere un raccoglitore di tutti i dati del Personale se poi non è possibile estrarli in qualsiasi momento per analizzarli e confrontarli fra loro!

Scopri di più

Turni

Per gestire e pianificare i turni attraverso uno strumento altamente personalizzato, creato sulla base dei meccanismi e delle necessità proprie di ogni azienda.

Scopri di più

Utile, vero? Sentiamoci per maggiori informazioni!

Fissa una demo: vedrai il funzionamento di Ego.

Risponderemo alle tue domande e ti daremo le nostre soluzioni!

Chiedi una demo