Pianificazione assenze

Perché un dipendente sia libero di assentarsi dal lavoro per necessità personali e perché questo non impatti negativamente sulla produttività di quel reparto o ufficio, è necessario programmare o quanto meno avere una chiara visione delle assenze dei dipendenti.

Ogni responsabile avrà una visione chiara e completa delle assenze relativamente al suo reparto/ufficio/unità operativa per processare la richiesta di assenza del collaboratore.

Il collaboratore a sua volta avrà a disposizione uno strumento pratico, semplice e veloce con cui richiedere ore di permesso o giorni di ferie.

Il sistema avviserà i diversi attori coinvolti con un meccanismo automatico di invio della richiesta di autorizzazione di assenza via email.

Inoltre, se in azienda è attivo anche il modulo Formazione, il sistema non darà la possibilità di fissare la formazione nel giorno di assenza programmata!

 

Principali funzionalità

  • Programmazione di assenze, permessi, time off
  • Cruscotto delle assenze richieste e/o pianificate
  • Attribuzione delle autorizzazioni delle richieste

Moduli di questa categoria

Altri moduli spesso acquistati insieme

Anagrafica

Il modulo anagrafica comprende diversi tab, da immaginare come differenti schede in cui inserire le informazioni del dipendente: dati e scadenze contrattuali, storico della sua vita in azienda e molto altro.

Scopri di più

Formazione

Con questo modulo gestisci le scadenze formative (obbligatorie e non) ed avrai uno storico dei corsi e dei materiali prodotti sempre consultabile.

Scopri di più

Turni

Per gestire e pianificare i turni attraverso uno strumento altamente personalizzato, creato sulla base dei meccanismi e delle necessità proprie di ogni azienda.

Scopri di più

Utile, vero? Sentiamoci per maggiori informazioni!

Fissa una demo: vedrai il funzionamento di Ego.

Risponderemo alle tue domande e ti daremo le nostre soluzioni!

Chiedi una demo